Image

StudioFORM Professional Services

I servizi professionali FORM coprono a 360° tutte le attività legate al ciclo di vita, di gestione e modifica dei documenti, fornendo al cliente supporto e copertura totale sulle attività produttive. La struttura tecnica permette inoltre agli addetti IT di ricevere supporto e assistenza per le attività di efficientamento dei sistemi e di integrazione con jFORM. Le nostre Unità produttive sono specializzate in conversioni, caricamenti massivi dei templates e attività di rebranding dei documenti e del repository templates di un’azienda. Il cliente può affidare a StudioFORM anche la gestione grafica e la definizione degli standard aziendali.

Designer  – Unità produttive

Costituite dalle nostre migliori figure professionali con elevata esperienza, sia nel designer della modulistica elettronica e sia nelle figure di più alto livello (stylist) per la gestione dell’unità produttiva, con funzioni di pianificazione e controllo e analisi per la realizzazione di modulistica particolarmente complessa.

Stylist – Unità produttive

Lo Stylist è una figura che ha maturato nel tempo una forte esperienza legata alla gestione dei progetti documentali ( caricamenti massivi, rebranding, fusioni ecc.). Supporta il cliente nelle fasi di impact analysis e nella definizione dei progetti di efficentamento e standardizzazione dei documenti.

Specialista di Prodotto Unità tecnica e di sviluppo

Gli specialisti di prodotto sono le figure tecniche di StudioFORM dedicate all’integrazione di jFORM con i processi documentali e con le applicazioni dei S.I., supportano il Cliente nell’analisi delle performance sia a livello di singola applicazione che di processo. Si occupano dello sviluppo applicativo dei motori grafici e delle soluzioni di document composition.

Training

Il programma formativo è diviso in tre tipologie di corsi: Base, Avanzato, Professional a seconda del livello di conoscenza determinato dal risultato della scheda competenze redatta dagli utenti. Sono previsti corsi personalizzati allo scopo di fornire aggiornamenti periodici sulle nuove funzionalità di prodotto.

Get More Info
Get More Info
Get More Info
Get More Info